Minimal – Chic Wedding

Minimal – Chic Wedding

Matrimonio minimal chic

Gli sposi minimalisti amano le forme pulite, eleganti …

 
18588758_595478463981806_8674579903518126584_o

Lorena ed Edoardo sono due bei ragazzi, stilosi e con le idee chiare: il loro matrimonio doveva esssere minimal-chic. Il nostro gruppo di Wedding and Event Planner ha avuto pochi dubbi e tante certezze: abbiamo lavorato affinché venisse fuori un matrimonio dallo stile ricercato,  facendo molta attenzione ai dettagli. Per iniziare, il rito religioso si è svolto  nel centro storico di Campagna, nella meravigliosa Cattedrale di Santa Maria della Pace.  
Gli allestimenti in Chiesa sono stati creati con delle strutture in ferro stilizzate, sulle quali c’erano dei quadrati floreali realizzati con garofani bianchi, e in più vasi di vetro contenenti  ceri e sabbia finissima bianca; un’atmosfera assicurata.
Abbiamo scelto di rendere più importante lo scalone dell’altare grazie ai dei torchon di phaelonopsis bianche, rose avalance, garafano bianco, e gypsophila.
L’ingresso della Chiesa, invece, è stato valorizzato da una creazione floreale geometrica formata da garofani bianchi accompagnati da un movimento ondeggiante di telai ricamati a mano con pizzi pregiati.
La boutonnière dello sposo l’abbiamo pensata così: è nata un’unione tra il dolce garofanino e la fantastica gypsophila, intrecciati tra loro sapientemente con un filo d’argento; per il bouquet della sposa ci siamo orientate su un fiore che è tra i più sofisticati, la bouvardia. E gli abiti? Lo sposo si è orientato su uno stile diverso, non ha indossato il classico abito da sposo; mentre lei, la sposa ha stupito tutti con un abito in chiffon di seta, che ha valorizzato le sue forme perfette. Dopo il consueto lancio del riso, che pare sia diventato il momento più atteso, tutti in direzione di una location situata alle porte dell’affascinante costiera amalfitana: Villa Divina. L’intrattenimento musicale durante la cena ha fatto scatenare tutti, anche gli sposi! Il wedding day termina con la consegna delle bomboniere pensate  dalle nostre wedding planner per gli ospiti: una bottiglia di vino della nota cantina “Feudi di San Gregorio“. Ai ragazzi abbiamo proposto non soltanto una bottiglia di vino eccellente ma anche un packaging innovativo, grazie al vin strip e ad un fiore di carta perlata Fedrigoni realizzato a mano nel nostro laboratorio AmaCreare. Insomma, basta scrivere! Guardate la gallery e non solo che abbiamo preparato per voi.  Grazie al gruppo Photò Studio per il reportage.