Un matrimonio in riva al mare…

Un matrimonio in riva al mare…

Un matrimonio in riva al mare

La nuova tendenza: sea-side wedding …

 
flower_design_400x400

Un matrimonio da sogno, un <<Sì lo voglio>> celebrato in riva al mare del Cilento.
Antonella e Carmine, entrambi di Avellino, hanno pianificato il giorno più bello con noi di Amatelier Wedding Planner. A rendere il rito civile più speciale … l’odore del mare con la sua fragranza naturale e rilassante. Ora vi raccontiamo passo dopo passo non solo l’abito scelto dalla sposa e dello sposo, ma anche l’allestimento, e nel farlo cominciamo dal tema progettato per i nostri innamorati“I doni della Vita”.  L’amore, l’amiciziala fedeltà, il rispetto, la felicità, la libertà, la comprensione, la famiglia, sono solo alcuni dei “doni” scelti per realizzare il tableau de mariage.  Le scenografie d’ambiente sono state create con coloro che amiamo definire le principesse del profumo, ve le presento: le margherite, le dalie, le peonie e limonium. Per l’ingresso della sposa, la passatoia rigorosamente bianca, non solo sedie, ma tanti pouf bianchi e comodi cuscini. Ad ogni invitato il suo libretto per il rito, coordinato chiaramente alla partecipazione sartoriale realizzata dal nostrolaboratorio AmaCreare. Non vorrete mica farci dimenticare del colore protagonista? Per un Seaside Wedding indimenticabile, non è stato affatto difficile individuare dalla palette di Pantone (vera autorità sul colore), le tre declinazioni di colore: rose quartz 13-1520 – toasted almond 14-1213 tpx – 4685 C.
Come ogni matrimonio che si rispetti, ci siamo occupate del lancio del riso: abbiamo pensato di creare delle tasche nelle quali abbiamo messo il riso antimacchia; la scelta della carta (essenziale curare ogni dettaglio) è ricaduta sull’azienda top Fedrigroni, modello Century Golden star k. Terminata la fase strappalacrime, con tanto di bacio bacio bacio e applausi interminabili, l’evento è continuato con il lunch presso una location di Capaccio Paestuml’Hotel Royal.
Amore è il dono della vita scelto per il tavolo nuziale di Antonella e Carmine, mentre la regina indiscussa dell’evento, è stata colei che rappresenta la tendenza del momento: la Naked Cake spatolata. Una torta nuziale innovativa, allestita con delle romantiche rose peonate. A conclusione della favola c’è un percorso di grande condivisione, che raccontarlo ci rende felici.

Fotografi dell’evento: Fezza Studio
Grazie per averci letto e alla prossima storia d’amore!